Anzalone: ” non fanno lavorare gli assessori”. E Liggeri conferma: “l’ho detto pubblicamente”.
Battibecco su Video Star fra Angela Anzalone e Pino Liggeri

in Battaglie/Politica di

Fra le tante cose di ieri, giornata in cui finalmente è stata avviata la bonifica di contrada Capici, c’è anche da registrare un battibecco che emerge dal servizio giornalistico di Video Star.

A microfoni spenti, vi è un animato scambio di battute fra la presidente di “Symmachia” Angela Anzalone e il coordinatore del Nuovo Centrodestra, il partito del Sindaco, Pino Liggeri.

Per Liggeri “Symmachia cavalca l’onda”, ma, in realtà, gli stessi abitanti di contrada Capici hanno spiegato che Symmachia in questi mesi ha portato avanti una battaglia al loro fianco.

Per Anzalone nessuna strumentalizzazione: “oggi è una bella giornata che non merita polemiche, anche perchè prima di cantare vittoria – ha detto la prof.ssa Anzalone alla Stampa – bisognerà ripulire l’intera area e consegnarla nuovamente vivibile e decorsa agli abitanti”.

Ne è scaturito un alterco fra Liggeri e la Anzalone che ha ribadito: “in Amministrazione non mi hanno fatto lavorare” e poi ancora “non fanno lavorare gli assessori”. “L’ho detto pubblicamente e non solo privatamente”, ha ribattuto Liggeri.

Vi proponiamo il video, tratto dal servizio dei giornalisti Agnese Virgillito e Giuseppe Ranno di Video Star.