Coco e Alberio passano con Ferrante
Anzalone: “dopo notizia appresa dalla Tv, chieste loro dimissioni da Symmachia”

in Comunicati Stampa/News/Politica di

“Coerenza e rispetto avrebbero voluto che i due consiglieri comunale Salvo Coco e Agnese Alberio, eletti nella lista “Symmachia”, mi avessero informato preventivamente della legittima scelta di mettere fine alla loro permanenza in “Symmachia” e dell’esigenza di traslocare presso ambienti politici a loro probabilmente più affini”.

E’ quanto dichiara la prof.ssa Angela Anzalone, presidente di “Symmachia”, che aggiunge: “non esiste alcun problema, sarebbe bastato dirlo in assoluta lealtà. Ho appreso soltanto dalla Tv di un documento politico autonomamente firmato dai due Consiglieri comunali, documento che, coincidenza della sorte, è stato diffuso soltanto ieri quando è stato avviato il valzer delle poltrone con accordi siglati, secondo indiscrezioni, fuori Adrano, come sempre sulla testa degli Adraniti.

Symmachia – dice la prof.ssa Anzalone – già da tempo ha detto di non essere interessata alle poltrone e a posti di assessorati e lo ribadisce tutt’ora, sottolineando di essere chiaramente all’opposizione di questo modo di fare e di intendere la politica.

Ai due Consiglieri comunali – prosegue Anzalone – ho già fatto gli auguri per i loro nuovi esaltanti percorsi politici insieme al sindaco Ferrante e li ho invitati caldamente a rassegnare al più presto le dimissioni da Capogruppo e dal Gruppo consiliare Symmachia”.

Le interviste di Tva e Video Star alla presidente di “Symmachia”, Angela Anzalone