Concorso Fotografico “Aria di Festa” sulle festività patronali di Biancavilla

in Biancavilla/Iniziative/News di

manifesto concorso fotografico

L’Associazione Culturale Symmachia

in collaborazione con l’Associazione “Maria SS. dell’Elemosina”,con il patrocinio del Comune di Biancavilla e con lo sponsor ufficiale Carrefour Market di Biancavilla, promuove il Concorso fotografico “Aria di festa – I colori e l’atmosfera, la fede e il folklore delle celebrazioni patronali a Biancavilla”, in programma  dal 1° al 6 ottobre 2014.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli amatori della fotografia. 

Tre i premi: 300 euro al primo classificato – 200 euro al secondo classificato – 100 euro al terzo classificato e Attestati di partecipazione per tutti.

Bisogna realizzare almeno 5 scatti originali, a colori o in bianco e nero, e catturare scorci e particolari dei diversi momenti popolari, folkloristici, devozionali, musicali dell’edizione 2014 delle festività patronali di Biancavilla.

Le adesioni entro il 3 ottobre 2014: occorre inviare la Scheda di partecipazione per mail associazione@symmachia.it (o anche biblioteca@comune.biancavilla.ct.it – associazione@santamariaelemosina.it) oppure consegnarla direttamente in Biblioteca Comunale a Villa delle Favare (via Vittorio Emanuele, 124 – Biancavilla.

La premiazione si svolgerà sabato 11 ottobre 2014 alle ore 18.30 presso la Chiesa del Rosario (piazza Roma – Biancavilla).

Bando di partecipazione

 

Scheda di partecipazione