“Flash-mob d’amore” in piazza Roma, ecco la sorpresa della fidanzata al futuro marito. VIDEO

in Bacheca di

Atmosfera particolare, ieri sera, a Biancavilla per un flash mob organizzato in piazza Roma da una fidanzata per il suo futuro marito. Una sorpresa d’amore originale che ha acceso di entusiasmo l’intera piazza che stava per riempirsi di giovani, come accade quasi ogni sera. Che qualcosa di diverso, però, stesse per accadere lo si intuiva dalla crescente presenza di gente, tra cui diversi parenti dei promessi sposi biancavillesi.

Ad incuriosire sono state delle ragazze che, improvvisamente, hanno incominciato a ballare, poi è partita la musica ed infine è comparsa lei, la futura sposa con tanto di velo bianco in testa con in mano alcuni cartelloni con frasi d’amore. La piazza è esplosa in un mix di gioia e commozione.

Ad organizzare nei dettagli la sorpresa è stata direttamente la fidanzata Donatella Galati, insieme alle sue amiche Floriana Catania e Ambra Ricceri. Ignaro di tutto lui, il futuro marito, Dino Scaccianoce che ha assistito, incredulo e con una evidente emozione, alla promessa d’amore della sua lei. Applausi dei passanti al momento del bacio tra i due giovani sposi.

Tutto è stato filmato da Giuseppe Cantarella di Yvii Tv. E’ stato realizzato un video – lo proponiamo a seguire – che sta impazzando sui social network.

Guarda il video