L’adranita Nico Schilirò campione regionale di tennis.
Lo sfogo del padre: disgustato dall’Amministrazione comunale

in Bacheca/News di

E’ di Adrano il miglior tennista siciliano nella stagione 2014-2015. Si tratta di Nico Schilirò (nella foto), protagonista di diversi prestigiosi successi in giro per l’Italia.
Il giovane adranita ha battuto il campione in carica dei Campionati siciliani assoluti 2015, Alessandro Ingarao, nel contesto del Master Finale “Circuito Siciliano”, svoltosi nei giorni scorsi a Ragusa. A sfidarsi sono stati gli 8 migliori atleti regionali della stagione e Nico Schilirò, anche questa volta, ha incassato un grande successo ottenendo il titolo di miglior tennista.

A Nico Schilirò e alla sua famiglia le congratulazioni dell’Associazione Culturale Symmachia.

LO SFOGO DEL PADRE: “DISGUSTATO DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE”

Riportiamo, integralmente, il commento di Antonio Schilirò, padre di Nico, campione regionale di tennis: 

Sono il papà nico ,ormai sono disgustato di questa amministrazione nei confronti nostri. Ci abbiamo provato per tanto tempo, solo promesse e prese in giro. Noi non ci siamo fermati mai cerchiamo sempre di andare avanti per quello che si può ,grazie a dio ci stiamo riuscendo. Sono orgoglioso di avere un figlio come nico , da 2 anni che gira l’Italia da solo perché non abbiamo le possibilità economiche ma lui non si è mai fatto problemi. Grazie alla sua concretezza sta riuscendo ad ottenere grandi risultati e siamo orgogliosi. Al sindaco e tutta l’amministrazione non interessa un ca…… se ci sono giovani che frequentano qualsiasi sport seriamente ad Adrano, sono tutti bravi a farsi vedere solo quando ci sono le votazioni poi non ti conosco più. Scusate il mio sfogo però mi ha fatto piacere che qualcuno parli di nico come avete fatto voi. buona serata