Risveglio con la neve, le foto più belle tra Adrano e Biancavilla. Vedi la Gallery

in Bacheca di

Colonnina di mercurio sotto lo zero di qualche grado: la neve è arrivata anche ad Adrano e Biancavilla. Era stata abbondantemente annunciata dagli esperti: i freddi venti settentrionali hanno portato la prima vera ondata di freddo della stagione, dopo le temperature piuttosto miti, quasi primaverili, dei giorni scorsi. Da domani dovrebbe tornare il sole (con isolati rovesci, specialmente nelle ore notturne) ma le temperature rimarranno rigide, almeno per il resto della settimana.

meteo.it

Anche nel nostro comprensorio, tra Adrano e Biancavilla, è stato un week-end gelido, con i fiocchi di neve che hanno imbiancato strade, terrazze e tetti, soprattutto tra la serata di domenica e la primissima mattina di lunedì. Un’immagine insolita che è stata immortalata da centinaia di scatti fotografici, rigorosamente postati sui social network.

Vi proponiamo una carrellata di fotografie, segnalate, inviate e catturate in particolar modo su Facebook: le vostre foto verranno pubblicate anche sul nostro canale Instagram. E’ stato lanciato pure l’hashtag: #biancabiancavilla e #adranosnow per consentire una rapida visione di immagini del risveglio con la neve.

Se vi va, potete inviare le vostre foto a Symmachia.it basta un tag su Facebook o utilizzando l’hashtag su Instragram o inviarle per mail associazionesimmachia@virgilio.it mettendo il vostro nome e cognome e il luogo in cui è stata scattata.

VEDI LA GALLERY.

(su Facebook è in continuo aggiornamento)