Sabato talenti in scena con Vivi Sicilia, sognando Sanremo

in Biancavilla/News di

Andrà in scena sabato, 27 settembre, a partire dalle ore 22 in piazza Roma a Biancavilla, la tappa finale di “Vivi Sicilia”, il brillante talent show promosso da Radio Flash e Flash di Tv. e condotto da Enzo Sangrigoli.

Il contest musicale è stato inserito all’interno della Notte Bianca su iniziativa dell’Amministrazione comunale per offrire una prestigiosa vetrina ai talenti locali.

Per qualche talento da Biancavilla potrebbe cominciare il sogno di Sanremo: saranno in tre a contendersi l’iscrizione ad “Area Sanremo”, l’unico concorso organizzato dal Comune di Sanremo che offre la possibilità a due concorrenti di accedere al Festival della Canzone. Due, invece, possono ambire ad essere iscritti a “Sanremo in vetrina”, la manifestazione organizzata dalla Media Comucation Srl a Sanremo, nei giorni del Festival.

“Vivi Sicilia” sarà un grande contenitore che vedrà sul palco i tre finalisti di Vivi Sicilia 2014: gli Smile Band, gruppo giovanissimo di Randazzo, Ornella Currò di Biancavilla e Giulia Liotta di Catania. Sul palco anche Matteo Amantia, ex componente degli Sugarfree, insieme a Don Crash, Mariucch, Tobix, Dino Pappalardo, Paolo Miano e Paolo Antonio con la sua denuncia contro il racket.

Verrà premiata anche l’Associazione “Addio Pizzo”, come realtà preziosa per l’intero territorio.

L’intera manifestazione verrà ripresa dalle telecamere di Tv Flash e andrà in onda in diretta su Radio Flash.

lla Critica “Viva Sicilia 2014″ che consiste nella programmazione del brano e video dell’artista attraverso Radio Flash e Flash Tv, stessa cosa per il premio “Got Talent” che premierà un talento musicale della città di Biancavilla voluto fortemente dall’Amministrazione Glorioso al fine di valorizzare i talenti della città di Biancavilla. I tre finalisti di Viva Sicilia 2014 sono: Gli Smile Band, gruppo giovanissimo di Randazzo, Ornella Currò di Biancavilla e Giulia Liotta di Catania. Viva Sicilia come sempre sarà la festa della musica, quest’anno sul Palco Matteo Amantia (ex leader degli Sugarfree), arriverà Don Cash, Mariucch, Tobix, Dino Pappalardo, Paolo Miano e Paolo Antonio con la sua canzone denuncia contro il racket. Ogni anno l’organizzazione di Viva Sicilia premia un’associazione di volontariato, quest’anno ad essere premiata per l’ottimo lavoro svolto è L’associazione Addio Pizzo. La serata sarà trasmessa in diretta da piazza Roma a partire dalle ore 22.00 su Radio Flash e ripresa dalle telecamere di Flash TV con la conduzione di Enzo Sangrigoli.