Ancora incidenti sulla statale 284, muore Angelo Nicolosi 55enne di Adrano

in Bacheca di

Ancora un incidente stradale sulla superstrada 284, nel tratto S. Maria di Licodia-Paternò. Ancora sangue sulla famigerata arteria percorsa, ogni giorno, da migliaia di vetture. All’altezza di Scalilli, intorno a mezzogiorno di oggi (sabato 19 dicembre) un uomo di Adrano, Angelo Nicolosi di 55 anni, alla guida della sua Fiat Punto grigia, che proseguiva in direzione Adrano, ha invaso la corsia opposta andando a urtare violentemente contro una Fiat Bravo con alla guida una donna di 43 anni di Aci Bonaccorsi.

Per l’uomo di Adrano non c’è stato nulla da fare: sarebbe morto sul colpo, probabilmente in seguito ad un malore che non gli ha permesso di mantenere il controllo dell’auto. Per estrarre il corpo dell’adranita si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Paternò. Sul posto anche due ambulanze del 118.

Per la donna si è reso necessario il trasferimento all’ospedale con l’elisoccorso ed è stata ricoverata al Cannizzaro di Catania: le sue condizioni non sarebbero gravi.

La dinamica dovrà essere ricostruita nei dettagli e ad occuparsene saranno i Carabinieri di Paternò, insieme ai Vigili urbani di Paternò.

Il traffico veicolare ha subito un considerevole rallentamento, visto anche l’approssimarsi dell’orario di punta.

*Foto di Live Sicilia Catania