Domani prima campanella al Liceo Verga. Lo Scientifico si trasferisce nella sede classica.
Ecco la disposizione delle Aule

in Adrano/Biancavilla/News di

Suonerà domani, lunedì 15 settembre, alle ore 8.15 la prima campanella al Liceo Classico e Scientifico “Giovanni Verga” di Adrano.

L’anno scolastico 2014-2015 si aprirà con diverse novità per gli studenti. A cominciare dalla diversa ubicazione dei due plessi: da quest’anno, il Liceo Scientifico si trasferirà al plesso centrale di via Salvo D’Acquisto, da sempre del Liceo Classico che, a sua volta, traslocherà presso la sede Scientifica di via Donatello. Questo cambiamento si è reso necessario per via del numero delle aule a disposizione e delle classi formate: troppo poche per il Classico, molte, moltissime per lo Scientifico.

Dunque, domani si torna sui banchi di scuola. Saranno le prime e le seconde classi a cominciare, dalle 8.15 alle 12.20Martedì 16 settembre toccherà al triennio sempre dalle ore 8.15 alle 12.20.

A dare il benvenuto agli studenti sarà il nuovo dirigente scolastico, l’adranita prof. Enzo Spinella. Fra le novità, anche la nomina di vicepresidente della prof.ssa Annamaria Montalto e la nomina di fiduciario del Liceo Scientifico del prof. Pino Lo Re.

A beneficio degli studenti e delle famiglie, pubblichiamo la disposizione delle Aule nei due plessi.

Liceo Scientifico presso la sede Classica

Liceo Classico presso la sede Scientifica